Accesso agli atti avvocato di parte

Richiesta di un avvocato di parte su una relazione conclusiva in seguito ad accertamento dei Servizi Sociali del Comune

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Buongiorno, vi propongo questo dilemma. Lavoro in un ente Pubblico.
    Mi è stato richiesto di produrre/fornire copia di una relazione/altro documento inerente un'indagine sociale svolta da me su un nucleo familiare; LA RICHIESTA VIENE dall'avvocato del suddetto nucleo. Ora, la segnalazione arrivò dal commissariato di Polizia della mia città, palesando una situazione denunciata da una signora su un presunto stato di abbandono di minori. Lo scrivente ha svolto l'indagine sul predetto nucelo e non ha riscontrato nulla.
    Ha quindi comunicato al Commissariato in questione l'esito della propria indagine comunicando l'insussistenza di situazioni pregiudizievoli per i minori. Non è coninvolto alcun tribunale in questa vicenda.
    Adesso, l'avvocato di parte della famiglia chiede di avere qualunque relazione/documento inerente all'accertamento eseguito ( forse perchè la parte segnalante e la famiglia stanno entrando in causa ecc.....)
    Il servizio Sociale è tenuto a far avere all'avvocato copia della nota che ho inviata alla Polizia?
     
    Top
    .
0 replies since 31/5/2023, 09:36   11 views
  Share  
.