AFFIDO FIGLIO DI 10 ANNI

PROBLEMATICHE CON EX COMPAGNO - PADRE DEL BAMBINO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _sweet baby_
        +1 Like   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, da quando mi son lasciata con il mio ex ho sempre avuto dei problemi con lui. Non ci siamo mai sposati, ma siamo stati insieme per 7 anni e abbiamo avuto un bambino che ora ha 10 anni. In questi 7 anni lui non è stato una persona molto intelligente, faceva uso di droga e se mancava erano grosse litigate, eravamo sempre sotto con i soldi, diventava aggressivo spaccando roba o prendendosela con me o con il cane e a volte se sgridava il bambino non era bello il modo, tanto che mio figlio aveva sempre il terrore del padre. Dopo 7 anni io l'ho beccato con un altra donna, l'ho lasciato...poi ho cercato di perdonarlo ma niente...nel 2016 quindi è finito tutto...il problema che lui è diventato più aggressivo minacciandomi con un tirapugni.quindi sono andata dai carabinieri e da li è partito tutto...lui se n è andato un anno in calabria e in quell anno mi hanno seguito gli assistenti sociali...poi maggio 2017 gli assistenti sociali hanno parlato per mezzora con il padre....abbiamo cercato di mettere in chiaro le cose con un avvocato...ma poi lui è andato via ...non mi ha mai dato un indirizzo dove mandarli comunicazioni...a novembre 2019 primo richiamo in tribunale...ma abbiamo rinviato a gennaio 2020 lui non si è presentato e li mi hanno dato l'affido esclusivo di mio figlio. Lui nel 2020 poi se ne va in Germania..in tutti questi anni lui si è fatto vedere poco con il bambino e chiama ogni due settimane....pochissime videochiamate...inoltre in questi 4/5anni lui ha avuto due bambine e mio figlio ne conosce solo una... ma non la reputa sorella...e per quanto riguarda il mantenimento pochissimo.ora lui vuole ritornare dalla Germania... e andare dagli assistenti sociali, non crede che il bambino ha problemi di comportamento a scuola , non crede che non lo vuole più vedere, io ho sempre obbligato mio figlio a sentirsi con il padre...e per questo mio figlio era molto arrabbiato...ultima chiamata del padre..beh non sa neanche quanti anni ha il figlio! Io sono molto arrabbiata e spero che se interverranno gli assistenti nuovamente sapranno ragionare lasciando tranquillo mio figlio non obbligandolo a vedere il padre se non vuole....😥
     
    Top
    .
0 replies since 25/7/2021, 06:14   41 views
  Share  
.