Presentazione e modalità di utilizzo del Forum S.O.S. Servizi Sociali On Line

Invitiamo i lettori a prendere visione di questo Post, prima di partecipare alla discussione attiva del Forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1 Like   -1
     
    .
    Avatar

    Forum di servizio sociale per cittadini, addetti ai lavori e studenti di servizio sociale
    Amministratori

    Group
    Administrator
    Posts
    12
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Il Forum di S.O.S. Servizi Sociali On Line è il luogo dove, in maniera assolutamente gratuita, si svolge l'attività di counselling rivolta ai Cittadini, agli Addetti ai lavori e agli Studenti dei corsi di laurea di servizio sociale e/o magistrale.
    Un Team di Counselor professionisti e specializzati risponderà ai vostri quesiti per offrire risposte esaurienti e tempestive.
    Potrete postare i vostri quesiti senza dover indicare la propria identità o il proprio nome, nell'assoluto anonimato.

    E' fatto divieto, all'interno dei post, indicare nomi e cognomi, numeri di telefono, luoghi con indirizzo e altri dati sensibili o che possano ricondurre alla propria identità.
    Si invitano i partecipanti ad inserire sempre un titolo e una descrizione sintetici negli appositi spazi richiesti, prima di postare il proprio quesito.

    Per conoscere i nostri Counselor qui

    Per scaricare il regolamento del Forum www.dropbox.com/s/2gyfcla36g3sbqh/...munita.pdf?dl=0

    Ricordiamo che il forum è un luogo di consulenza, pertanto chiunque abbia quesiti da porre lo puo' fare scrivendoli nella sezione di competenza. Le risposte saranno fornite soltanto dai Counselor abilitati del nostro Portale. Al quesito di un assistente sociale, di un cittadino o di uno studente potranno cioè rispondere soltanto i Counselor S.O.S., proprio perchè il nostro Forum si configura come Forum di counselling sociale.

    Per consultare le discussioni, leggere i quesiti e le risposte ad essi non c'è bisogno di registrarsi, mentre per postare la propria richiesta è necessario registrarsi, ma lo si può fare inserendo nomi di fantasia, preservando l'anonimato di chi scrive.

    Edited by SOS Servizi Sociali On Line - 25/11/2018, 20:44
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2018, 09:22   298 views
  Share  
.